Molte di quelle che saranno le scelte di Beppe Iachini per la sua gara d’esordio contro il Bologna dipenderanno da Federico Chiesa. L’esterno ormai da inizio settimana sta lavorando a pieno regime ma ancora, per precauzione, non ha partecipato alle partitelle in famiglia ma potrebbe farlo questa mattina. Come scrive La Nazione, anche ieri il n° 25 ha svolto molto lavoro di potenziamento in palestra, ma c'è fiducia che possa ritrovare una maglia da titolare per la prima uscita del 2020.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Verso Bologna, scatto Sottil verso una maglia da titolare. Occhio a Pedro
Molte di quelle che saranno le scelte di Beppe Iachini per la sua gara d’esordio contro il Bologna dipenderanno da Federico Chiesa. L’esterno ormai da inizio settimana sta lavorando a pieno regime ma ancora, per precauzione, non ha partecipato...
Il tecnico ha provato sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2, con Riccardo Sottil che sembra in vantaggio su Ghezzal per comporre il tridente con Vlahovic e appunto Chiesa. Occhio anche a Pedro, che avrebbe la grande chance per giocare dal 1' in tandem col serbo. Per quanto riguarda la difesa, uno tra Caceres e Milenkovic sarà sacrificato sull'esterno, mentre in mezzo con Pulgar e Castrovilli si può rivedere Marco Benassi: l'escluso sarebbe Badelj.
https://www.violanews.com/news-viola/dal-centro-sportivo-chiesa-da-valutare-nei-prossimi-giorni-in-vista-di-bologna/
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA