Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Verso Bologna, scatto Sottil verso una maglia da titolare. Occhio a Pedro

Molte di quelle che saranno le scelte di Beppe Iachini per la sua gara d’esordio contro il Bologna dipenderanno da Federico Chiesa. L’esterno ormai da inizio settimana sta lavorando a pieno regime ma ancora, per precauzione, non ha partecipato...

Redazione VN

Molte di quelle che saranno le scelte di Beppe Iachini per la sua gara d’esordio contro il Bologna dipenderanno da Federico Chiesa. L’esterno ormai da inizio settimana sta lavorando a pieno regime ma ancora, per precauzione, non ha partecipato alle partitelle in famiglia ma potrebbe farlo questa mattina. Come scrive La Nazione, anche ieri il n° 25 ha svolto molto lavoro di potenziamento in palestra, ma c'è fiducia che possa ritrovare una maglia da titolare per la prima uscita del 2020.

Il tecnico ha provato sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2, con Riccardo Sottil che sembra in vantaggio su Ghezzal per comporre il tridente con Vlahovic e appunto Chiesa. Occhio anche a Pedro, che avrebbe la grande chance per giocare dal 1' in tandem col serbo. Per quanto riguarda la difesa, uno tra Caceres e Milenkovic sarà sacrificato sull'esterno, mentre in mezzo con Pulgar e Castrovilli si può rivedere Marco Benassi: l'escluso sarebbe Badelj.

https://www.violanews.com/news-viola/dal-centro-sportivo-chiesa-da-valutare-nei-prossimi-giorni-in-vista-di-bologna/

"

tutte le notizie di