Verre in viola a gennaio? Pradè prepara lo scambio. Florenzi vuole garanzie, gli esuberi…

Verre in viola a gennaio? Pradè prepara lo scambio. Florenzi vuole garanzie, gli esuberi…

Breve punto sul mercato viola

di Redazione VN

Il triangolo… Sì. La trattativa per Valerio Verre sta entrando nel vivo, il Verona ricorda a Sampdoria e Fiorentina che vorrà essere “ripagato” dell’eventuale partenza del trequartista a gennaio. Montella gradisce il giocatore, Pradè si sta muovendo nell’ottica di uno scambio, coinvolgendo proprio quel Marco Benassi che dovrebbe essere titolare proprio contro la squadra di Juric.

Florenzi, che non si sbilancia nelle proprie dichiarazioni (La Gazzetta dello Sport riporta “Penso solo a giocare, voglio dare il mio contributo alla Roma. A breve spero di mettere in difficoltà il Mister, che adesso sta facendo altre scelte che rispetto”), valuterebbe un addio alla Capitale solo con garanzie per il futuro, quindi un prestito con obbligo di riscatto. Gli esuberi, infine, aspettano offerte dalla Francia. Cristoforo rimarrà finché non sarà aggiunto alla rosa un altro centrocampista. Lo scrive La Nazione in edicola oggi. Le schede di Verre (CLICCA) e Florenzi (CLICCA) realizzate da Tuttitalenti.com

G. Rossi dal Franchi: “La gente di Firenze non mi ha dimenticato, sono un tifoso viola”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 5 mesi fa

    Benassi giocatore importante ma che a Firenze ha clamorosamente fallito soprattutto nei momenti più bui ha fatto il suo tempi. Verde non mi convince molto ma almeno è una novità con dei piedi più che discreti, quindi è il benvenuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 5 mesi fa

      Verre è più tuttocampista di Benassi potrebbe tornare utile, il fallimento di Benassi purtroppo passa dal fatto che abbia… ahimé… risolto troppe partite con i suoi gol, che è come dire un fallimento di tutta la squadra, specie l’anno scorso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy