Veretout-Roma e quel senso inquietudine delle ultime settimane. Cifre e visite…

Veretout-Roma e quel senso inquietudine delle ultime settimane. Cifre e visite…

Il giocatore francese è pronto a firmare per la Roma. Ormai sembra tutto fatto per il centrocampista

di Redazione VN

Jordan Veretout è prossimo a firmare un nuovo contratto con l’A.S.Roma dopo settimane di travaglio e corteggiamenti vari tra i giallorossi, il Milan, il Napoli e il Lione. Roma e Fiorentina alla fine hanno trovato l’accordo per un milione di euro per il prestito, un riscatto obbligatorio a fine stagione a sedici milioni e due milioni legati ai bonus. Come riporta questa mattina Il Corriere dello Sport Stadio, il centrocampista francese andrà a percepire uno stipendio di 2,3 milioni annui mentre il suo agente Giuffredi riceverà una cifra pari a circa due milioni di euro per la commissione svolta e soprattutto per la promessa pattuita di portare il giocatore a Trigoria. Domani le visite mediche a Villa Stuart, in quanto Veretout non arriverà nella Capitale prima di questa sera. Come si legge sul quotidiano sportivo il giocatore ha vissuto la trattativa e le ultime settimane “con un senso di incertezza ed una certa inquietudine”.

 

Lirola ad un passo, trattative per Borja e Lobotka

Quando gli agenti-familiari si intromettono nel mercato: papà Chiesa un’anomalia antica

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LupoAlberto - 2 mesi fa

    Anche il procuratore che incasserà 2 milioni (varie volte più del di quello che una persona normale prende in una vita di duro lavoro) era un po’ inquieto… spero che ora stia meglio.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dave.087_273 - 2 mesi fa

    Prestito !?!? Quindi da questa operazione quest’anno non otterremo nessun soldo per fare mercato. Leggendo dai tifosi della Roma sui social sono increduli di questa operazione… praticamente regalato dicono. Boh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bianco - 2 mesi fa

      caro Dave.087 273 forse non sai che ora nel calcio su dieci operazioni 9 sono fatte in questa maniera prestito con obbligo di riscatto qualcuno con diritto di riscatto probabilmente anche la Fiorentina aquistera’ qualche giocatore con questa modalita’a volte li pagano con rate di 3/4 anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gasgas - 2 mesi fa

      Regalato a 19 milioni un giocatore al massimo discreto e nulla più? E sorvolo sulla persona, veramente piccola, dato che è stato il peggiore in assoluto l’anno scorso. Ha fatto un campionato penoso, imbarazzante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rudy - 2 mesi fa

    Se per spostare un giocatore guadagni 2 mln. li trasformi in trottole, mi pare ovvio. Speriamo che l’obbligo non sia vincolato a presenze o quant’altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 2 mesi fa

    Poverino il bambino era inquieto che articoli ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy