Veretout è già un ex. Ma non è l’unico ad avere già la testa altrove

La flessione del francese ha stupito tutti

di Redazione VN

Da un paio di mesi Veretout sta colpendo per il rendimento in negativo, culminato con il rigore sbagliato contro il Sassuolo. Il pressing del Napoli è sempre più insistente e la sensazione è che possa essere uno dei primi sacrificati sul mercato estivo. Anche per Biraghi può valere lo stesso discorso. Altri elementi, come Benassi e Simeone, sono momentaneamente accantonati da Montella. Quanto a Gerson, il rendimento è sempre stato sotto standard. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

Violanews consiglia

Chiesa, attesa una decisione nei prossimi giorni: vicenda sarà gestita dalla proprietà?

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabritoro - 2 anni fa

    Ma se Veretout va via , Chiesa idem Milenkovic pure con chi dovremmo ripartire ??? Ceccherini Laurini’, Hugo , ecc ecc mi sembra follia pura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 2 anni fa

    Gerson sotto lo standard? A me è sembrato coerente con quanto sapevamo già di lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user - 2 anni fa

    Fanno benne ad andarsene da questa società allucinante.Io per mia natura non porto mai rancori,non dico certo ce lo porto io a Napoli.Ma….
    L’unica cosa è che Montella dovrebbe metterli in panchina fino a fine campionato.Non dovrebbe giocare più neanche cinque minuti; al suo posto dentro un giovane da valutare, su questo non ho dubbi.Vale anche per Gerson e Biraghi o chi è in procinto di andarsene e loro lo sanno.Se non lo facesse sbaglierebbe di brutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. violone - 2 anni fa

    Prego circolare! Che se ne vada altrove a vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mario - 2 anni fa

    Ha sempre giocato, quasi sempre adattato, per incapacità del costruttore della rosa, sfiancandosi nel doppio ruolo copertura impostazione in un centrocampo di scarsoni, quando invece è una mezzala d’attacco. Corteggiato da club con ben altre ambizioni è trattato come una gallina dalle uova d’oro per fare plusvalenza. Ma cosa ci si aspetta??? Chi fa calcio, Napoli, gli ha giustamente messo gli occhi addosso, da noi fanno a gara a chi paga la benzina per portarcelo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user - 2 anni fa

      Mi trovo d’accordo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy