Da un paio di mesi Veretout sta colpendo per il rendimento in negativo, culminato con il rigore sbagliato contro il Sassuolo. Il pressing del Napoli è sempre più insistente e la sensazione è che possa essere uno dei primi sacrificati sul mercato estivo. Anche per Biraghi può valere lo stesso discorso. Altri elementi, come Benassi e Simeone, sono momentaneamente accantonati da Montella. Quanto a Gerson, il rendimento è sempre stato sotto standard. Lo scrive il Corriere Fiorentino.
Chiesa, attesa una decisione nei prossimi giorni: vicenda sarà gestita dalla proprietà?
Ma se Veretout va via , Chiesa idem Milenkovic pure con chi dovremmo ripartire ??? Ceccherini Laurini’, Hugo , ecc ecc mi sembra follia pura.
Gerson sotto lo standard? A me è sembrato coerente con quanto sapevamo già di lui.
Fanno benne ad andarsene da questa società allucinante.Io per mia natura non porto mai rancori,non dico certo ce lo porto io a Napoli.Ma….
L’unica cosa è che Montella dovrebbe metterli in panchina fino a fine campionato.Non dovrebbe giocare più neanche cinque minuti; al suo posto dentro un giovane da valutare, su questo non ho dubbi.Vale anche per Gerson e Biraghi o chi è in procinto di andarsene e loro lo sanno.Se non lo facesse sbaglierebbe di brutto.
Prego circolare! Che se ne vada altrove a vincere.
Ha sempre giocato, quasi sempre adattato, per incapacità del costruttore della rosa, sfiancandosi nel doppio ruolo copertura impostazione in un centrocampo di scarsoni, quando invece è una mezzala d’attacco. Corteggiato da club con ben altre ambizioni è trattato come una gallina dalle uova d’oro per fare plusvalenza. Ma cosa ci si aspetta??? Chi fa calcio, Napoli, gli ha giustamente messo gli occhi addosso, da noi fanno a gara a chi paga la benzina per portarcelo.
Mi trovo d’accordo.