stampa

Veretout, corre come un mediano e segna come un bomber. E a fine stagione…

La sua tripletta contro la Lazio è un manifesto: il francese è il capocannoniere della squadra. Ed è ovunque

Redazione VN

Forse oggi Jordan Veretout è l'esempio del tuttocampista. Qualità e quantità, fin dalla prima abbagliante apparizione in maglia viola, con il palo a San Siro contro l'Inter, a cui seguì il gol al Bernabeu in amichevole con il Real Madrid. Dieci gol in stagione per il francese, capocannoniere viola insieme a Simeone. Ma non solo, perché Jordan rincorre, raddoppia, pressa, alza la squadra.

La prestazione contro la Lazio è stato il suo manifesto, ha condensato se stesso in 90'. Un calciatore speciale e non è da escludere che a fine stagione Corvino si sieda al tavolo con il suo agente per discutere un adeguamento del contratto (ora con scadenza 2021) e dell'ingaggio (ora da 800.000 euro). Lo scrive il Corriere Fiorentino.

Sempre la partita con la Lazio lo ha laureato nel Gran Premio Violanews come miglior giocatore della Fiorentina con una percentuale del 97% che non lascia spazio a nessun dubbio in merito. Ecco la classifica finale per la partita in questione

[poll id="331"]

La classifica generale vede sempre Veretout autore di una grande annata perchè è preceduto solo la Chiesa e Pezzella, lasciando tutti gli altri compagni molto distanti. Ecco le prime posizioni Chiesa 262Pezzella 209Veretout 197, Sportiello 111, Simeone 104, Badelj 85.

http://www.violanews.com/esclusive/il-ritratto-di-jordan-parlante-con-il-corpo-il-ciuffo-biondo-linno-il-messaggino-e-quellunica-parola/

http://www.violanews.com/stampa/o-la-va-o-la-spacca-dragowski-e-gia-di-fronte-al-bivio/

tutte le notizie di