Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Venezia preso di tacco da Torreira e non solo. Viola superiori ma superficiali

FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Lucas Torreira of ACF Fiorentina in action against Sofian Kiyine of Venezia FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina in surplus, ma comunque vittoriosa grazie al tacco di Torreira. Viola dominano con leggerezza

Redazione VN

La Fiorentina prende di tacco la partita con il Venezia, sia nel modo in cui Torreira ha segnato sia per l'atteggiamento della squadra viola che è sempre stato di una tranquilla e forse anche un po’ troppo pericolosa esibizione di superiorità. Sul Corriere Fiorentino si analizza la vittoria della Fiorentina sottolineando come sia mancato il secondo gol per allontanare il timore del pareggio, ma allo stesso tempo i tre punti sono arrivati con onesta tranquillità. "Il risultato non si discute, il Venezia un’autentica occasione da gol non l’ha trovata e qui si archivia il discorso sulla superiorità della Fiorentina che ha dominato con sottigliezza la partita, accontentando il suo pubblico e i tanti ragazzini che erano allo stadio in una giornata di sole".

Nessuno - si legge - ha forse giocato così bene da meritare un voto altissimo, tranne quel Torreira che si fa trovare in ogni parte del campo e quasi di nascosto segna un gol nell'area piccola. Un gol che vale la vittoria, e che dimostra come la Fiorentina di Italiano funziona bene in modi differenti. Giocando con la velocità e la profondità a Napoli e con la pazienza e la precisione del passaggio sul piede del compagno come ieri contro il Venezia. I viola sembrano una squadra senza punti deboli, o almeno ben nascosti: e ora i traguardi da raggiungere sono difficili, ma non impossibili.

 FLORENCE, ITALY - APRIL 16: All players of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di