stampa

Uno sguardo a futuro e presente: Vlahovic e Graiciar, gli aspiranti vice-Simeone

Insieme contano appena 37 anni, ma la Fiorentina non ha avuto dubbi e su di loro ha investito due milioni e mezzo di euro

Redazione VN

Dusan Vlahovic e Martin Graiciar, i due attaccanti che Pioli metterà alla prova, sono pronti a sfidarsi. Corvino e Freitas non hanno avuto dubbi: complessivamente su di loro hanno investito due milioni e mezzo e adesso aspettano solo di vedere chi si metterà in luce come vice Simeone.

Dusan Vlahovic, si legge sull'edizione di oggi di Stadio, ha dovuto aspettare un anno prima di vedere il suo contratto depositato ufficialmente. Prima c’era la questione della maggiore età da raggiungere, poi, in gennaio, si è dovuto aspettare per via del posto da extracomunitario già occupato. Pioli lo ha imparato a conoscere già dallo scorso novembre, in occasione del suo primo stage, quando si è presentato con un sinistro d’autore in allenamento. Finalmente uscirà dall’anonimato.

Graiciar, classe ’99, arriva dopo una stagione in prestito allo Slovan Liberec (4 gol in 18 partite). Attaccante rapido, tecnico, capace di aiutare la squadra in fase di costruzione, ha firmato con i viola l’estate scorsa. Sulle sue tracce, all’età di 14 anni, si era messo l’Arsenal.

http://www.violanews.com/stampa/pasalic-si-chiude-a-ore-a-lafont-serve-un-vice-ecco-le-idee/