Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Una settimana di alti e bassi, ma adesso c’è il Genoa

Una settimana di alti e bassi, ma adesso c’è il Genoa - immagine 1

Settimana di alti e bassi per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che sbatte la testa a Torino, ma la rialza immediatamente in Coppa Italia

Redazione VN

Per la Fiorentina è tempo di tornare a correre anche in campionato. La settimana appena lasciata alle spalle è stata una serie di alti e bassi che, da una parte hanno sorpreso tutti nella sconfitta totale di Torino, ma dall'altra ha fatto gioire i tifosi per aver sbancato al Maradona contro il Napoli in Coppa Italia. Vincenzo Italiano è stato chiaro anche durante la conferenza stampa di ieri: vuole ripartire dai suoi concetti chiave, la mentalità, i ritmi alti, la voglia di proporre calcio e di ricercare sempre e comunque un gol in più dell'avversario.

Questa sera al Franchi arriva il Genoa dell'appena esonerato Shevchenko, sostituito, almeno per il momento, da Konko. Come ricorda la Repubblica, i viola non vincono al Franchi dall'11 dicembre scorso e quella di stasera sembra essere un'occasione ghiotta per riprendere la corsa all'Europa, soprattutto dopo le vittorie di Juventus, Lazio e Roma. C'è da tenere d'occhio anche il Torino di Ivan Juric, che sembra aver iniziato il 2022 come poche altre squadre in Italia.

Una settimana di alti e bassi, ma adesso c’è il Genoa- immagine 2
tutte le notizie di