Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Un punto d’orgoglio e passione, ma la zona B ne dista solo 3

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Juan Cuadrado of Juventus in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Un'ottima Fiorentina muove la classifica, ma il Cagliari fa meglio e si avvicina. Adesso la lotta per non retrocedere si fa veramente spietata

Redazione VN

La Nazione non ha dubbi, quello conquistato ieri dalla Fiorentina è un punto d'oro. Vlahovic e Ribery da top-class, il miglior Amrabat della stagione e un primo tempo davvero convincente, poi qualche ansia nel secondo. Alla fine sono arrivati 4 punti su 6 nel doppio confronto con la Juventus. Paradossalmente, però, la classifica rimane preoccupante: i viola salgono a quota 34, a +3 rispetto al nuovo terzetto al diciottesimo posto: Benevento, Torino (due partite in meno) e Cagliari. Nel mezzo, lo Spezia a 33. Il novero delle squadre è ampio, ma la distanza, complice la vittoria dei sardi su una Roma con la testa all'Europa League, continua ad assottigliarsi.

 GERMOGLI PH: 25 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO PEZZELLA
tutte le notizie di