Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Un mese duro tutto d’un fiato, aumenta la fiducia. L’ora dei big match al Franchi

GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

La Fiorentina è già al lavoro per preparare la trasferta di sabato prossimo a Genova. E parte la corsa al biglietto per l’Inter

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino analizza la classifica della Fiorentina in relazione all'inizio di campionato che hanno affrontato e che dovranno affrontare i ragazzi di Italiano. Sei punti nelle prime tre partite, cinque gol segnati, altrettanti subiti. A dispetto delle previsioni relative a un avvio di campionato in salita la Fiorentina si gode una classifica più che soddisfacente, motivo di ulteriore fiducia in vista dei prossimi impegni.

Già da oggi i viola torneranno in campo per preparare la gara di sabato a Marassi contro il Genoa, sfida storicamente complicata, poi sarà la volta dell'anticipo del turno infrasettimanale con l'Inter, al Franchi. La corsa al biglietto è già scattata (si comincia con la fase dedicata agli abbonati 19/20)Dopo il match contro i nerazzurri un’altra trasferta, domenica 26, a Udine, mentre il primo vero tour de force stagionale si chiuderà a inizio ottobre quando al Franchi arriverà il Napoli di Luciano Spalletti.

 BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina coach Vincenzo Italiano issues instructions to his players during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)