Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Un altro Gomez per la Fiorentina. Le alternative tra Sud America e Nord Europa

Si tratta di Gustavo, difensore del Lanus di 23 anni che sarà ceduto all'estero. Ha il passaporto comunitario. In Argentina sicuri: "La Viola c'è"

Redazione VN

Secondo quanto riportato stamattina da Stadio, Pantaleo Corvino sta concentrando le sue attenzioni sul mercato sudamericano. Pur non smettendo di seguire il brasiliano classe '91 Vitor Hugo (Palmeiras), tra gli obiettivi si aggiunge anche Gustavo Gomez del Lanus, difensore paraguaiano - ma con passaporto comunitario - di 23 anni. Il giocatore ha chiesto di essere ceduto dopo essere stato cercato dal Porto a gennaio scorso.

Intanto, domani i dirigenti del Lanus voleranno in Paraguay per riscattare il restante 50% del suo cartellino dal Club Libertad. Difficilissimo che vada al Boca, lo ha confermato il vice presidente Chabel: "Il Lanus non intende mettere Gustavo Gomez sul mercato nazionale, vogliamo soldi e non contropartite tecniche", mentre le parole del presidente Nicolas Russo, che Corvino conosce molto bene, le avevamo riportate nella giornata di ieri (LEGGI).

In alternativa nel mirino restano gli altri, dall'olandese Van Beek fino a Jubal, brasiliano di proprietà dei portoghesi dell'Arouca. Non si molla nemmeno la pista che porta all'islandese Sverrir Ingi Ingason del Lokeren (contratto fino al 2018). La valutazione del ventiduenne non supera i due milioni di euro.

tutte le notizie di