Repubblica Firenze

Umiltà, ma paura di nessuno: credici Fiorentina

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO  2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS  ATALANTA NELLA FOTO ESULTANZA DEL MISTER VINCENZO ITALIANO

Alle 18 l'esame Inter per la Fiorentina

Redazione VN

E' il giorno di Inter-Fiorentina, gara in programma alle 18 a San Siro. Repubblica Firenze presenta così la sfida di Milano:

"Umiltà ma consapevolezza dei propri mezzi. Rispetto per la classifica ma paura di nessuno, perché il miglioramento iniziato in estate a Moena sta dando i frutti sperati e in questo finale di stagione può regalare ancora un traguardo europeo che manca da tantissimo tempo. La Fiorentina di scena a San Siro contro l’Inter ( ore 18) è pronta a immergersi nell’ultimo segmento di campionato con la voglia di non lasciare nulla al caso, di provarci fino in fondo e di regalarsi un grande risultato contro una big per lanciarsi definitivamente nella rincorsa all’Europa. La ricetta di Italiano alla vigilia è semplice, un mix di coscienza dei propri meriti e un invito a non distrarsi mai perché gli episodi con le grandi squadre possono punirti oltre i tuoi errori".

 GERMOGLI PH: 6 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS VERONANELLA FOTO ITALIANO
tutte le notizie di