Ultimi giorni di mercato: i nomi per sostituire Chiesa. Per De Paul l’Udinese chiede 40 milioni

Chi sostituirà Chiesa? Piatek? Callejon? E in difesa, chi entra e chi esce? A pochi giorni dalla chiusura del mercato la Fiorentina potrebbe cambiare volto

di Redazione VN

Ultimi giorni di mercato frenetici per la Fiorentina con il possibile addio di Federico Chiesa a Firenze ed i colori viola. La società viola di fronte ad un ipotetico scenario deve tutelarsi e secondo La Repubblica avrebbe più ‘piste’ da percorrere. Callejon rappresenta la soluzione migliore a livello tattico per Iachini.

C’è anche Gerard Deulofeu, esterno d’attacco ex Milan che non ha lasciato un brutto ricordo a Milano. Se Chiesa dovesse esser ceduto alla Juventus, la società viola tornerà alla carica per Piatek dell’Hertha Berlino e per De Paul dell’Udinese. Per il polacco servono almeno 20 milioni per avviare la trattativa, mentre per l’argentino invece l’Udinese chiede il doppio.

Capitolo difesa: anche capitan Pezzella non sembra esser sicuro della sua permanenza in viola. La Fiorentina dal canto suo si è aggiudicata le prestazioni di Martinez Quarta. Se il capitano decidesse di prolungare la sua esperienza in viola, allora l’indiziato numero uno per una cessione sarebbe Federico Ceccherini.

Piatek
Photo by Maja Hitij/Getty Images
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 4 settimane fa

    40 milioni in 40 comode rate, con vista sul Centro Sportivo più bello d’Europa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jameslabriexxx - 4 settimane fa

    Vediamo un po’ se l Udinese ti spalma l’acquisto in 4 anni…..ma vaiavaia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alexultra - 4 settimane fa

    Spalmiamoli in 4 anni 10 subito e il resto a rate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. David Germania - 4 settimane fa

    Avendo gia preso gusto con giocatori d’esperienza a fine contratto vedi Ribery, Borja e come sembra Callejon, a questo punto prendiamo Cavani, 15-18 gol assicurati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy