stampa

Ulivieri: “Tavecchio vittima di un tranello. Commissariamento quasi come un golpe”

"In un paese normale, non accadrebbe mai che un presidente di una federazione venga forzato a dare le dimissioni fuori tempo"

Redazione VN

Alcuni passaggi dell'intervista del Corriere Fiorentino a Renzo Ulivieri, presidente Associazione Italiana Allenatori Calcio:

Tavecchio? Ce ne sono due: Il primo è l’autore un po’ ingenuo di alcune gaffe che sono state strumentalizzate. Il secondo è il Tavecchio che ha commesso meno errori, che è stato importante nella ristrutturazione e nella riorganizzazione della Figc. Con quest’ultimo sono andato d’accordo. Nei ultimi giorni prima gli hanno teso un trabocchetto, poi c’è stato il fuggi fuggi. In quei momenti difficili sono stato con lui, c’ho messo la faccia. In un paese normale, non accadrebbe mai che un presidente di una federazione venga forzato a dare le dimissioni fuori tempo. Il processo è stato accelerato, con qualche furbata di troppo. Elezioni organi A entro 11 dicembre per evitare commissariamento FIGC? Non dico che sarebbero stati necessari tre mesi, ma così sembra di assistere a un golpe.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-chiesa-resta-e-in-futuro-potremo-puntare-anche-alla-champions/

http://www.violanews.com/stampa/la-fiorentina-chiama-i-tifosi-rispondono-ma-chiedono-un-segnale/

tutte le notizie di