stampa

Udinese-Fiorentina sembra fantascienza. Obiettivo settimo posto

La Fiorentina è in corsa per i play off di Europa League, situazione impronosticabile fino a un mese e mezzo fa

Redazione VN

Domani sarà un mese e il replay di Udinese-Fiorentina - scrive La Nazione - sembra ancora fantascienza per come se n’è andato il capitano: stessa città e squadra in ritiro in un albergo diverso rispetto al 4 marzo per motivi che è inutile spiegare, sono già trenta i giorni senza Astori e si fatica a collegare quello che è successo con il presente dei viola. Nessuna iniziativa particolare è stata prevista dalla squadra, la presenza di Davide del resto è quasi visibile ogni giorno nello spogliatoio viola e l’input è quello di onorare il capitano sul campo. Il dolore privato resta tale, il centro sportivo viola che prenderà il nome di Astori è la prima di tante iniziative che sono allo stadio.

Parliamo di calcio allora, perché la Fiorentina arriva da quattro vittorie consecutive ed è tornata in corsa per il settimo posto che vale l’ingresso per i playoff di Europa League. Una situazione impronosticabile fino a un mese e mezzo fa, quando la squadra galleggiava nell’anonimato assoluto.

http://www.violanews.com/news-viola/a-udine-per-continuare-a-ballare-con-un-occhio-rivolto-a-bergamo/

http://www.violanews.com/news-viola/saponara-sul-ritorno-a-udine-chissa-cosa-vivremo-cosa-sentiremo-ma-lo-faremo-tutti-insieme/

tutte le notizie di