Ecco i punti di forza delle pay tv che trasmettono il calcio evidenziati dal Corriere dello Sport
stampa
Sky-Mediaset, parte la sfida in tv
Ecco i punti di forza delle pay tv che trasmettono il calcio evidenziati dal Corriere dello Sport SKY – L’emittente satellitare offrirà, ovviamente in diretta, le 380 partite del campionato. …
SKY - L’emittente satellitare offrirà, ovviamente in diretta, le 380 partite del campionato. La novità è rappresentata da una sfida (un big match) al mese che verrà trasmessa in versione tridimensionale. In più i telespettatori, da casa, potranno scegliere il migliore in campo delle diverse partite. Alla A, bisogna aggiungere tutta la B, la Champions League, l’Europa League e, attraverso Fox Sports, la Premier League, la Fa Cup, la Liga spagnola, la Ligue 1, la Eredivisie, cioè il campionato olandese. L’appuntamento più importante sarà a giugno, con il Mondiale brasiliano.
MEDIASET - Dal punto di vista calcistico, il palinsesto di Premium non è molto differente. Mediaset non avrà la Bundesliga e la fase finale dei Mondiali ma, in compenso, trasmetterà alcune partite di qualificazione e quelle della nazionale Argentina. Inoltre, il prossimo 30 agosto, l’emittente manderà in onda la sfida tra il Bayern Monaco, vincitore della Champions League, e il Chelsea, trionfatore in Europa League, valevole per l’assegnazione della Supercoppa Europea. L’emittente trasmetterà sul digitale terrestre a pagamento tutte le partite del campionato italiano, anticipi e posticipi di serie B e, sabato, «diretta Premium», la Champions League e l’Europa League. Mediaset, grazie a un accordo con Fox Sports, manderà in onda le sfide di Premier League e Fa Cup, della Liga Spagnola, della Ligue 1 francese, e della Eredivisie. (CorSport-Stadio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA