Il titolo dedicato stamattina alla viola da Tuttosport tiene in ansia tutti i suoi tifosi: "Fiorentina, stai attenta. Sousa può andar via". Niente di nuovo sotto al sole, penserà qualcuno, ma assistere al ripetersi della storia dopo gli addii dolorosi di Prandelli e Montella sarebbe una beffa di cui nessuno sente il bisogno a Firenze.
stampa
Tuttosport – Sousa: possibile addio a Firenze a fine stagione
Assistere al ripetersi della storia dopo gli addii dolorosi di Prandelli e Montella sarebbe una beffa di cui nessuno sente il bisogno a Firenze
Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano sportivo di Torino, Paulo Sousa sembra aver già preso una decisione: l’anno prossimo proseguirà il proprio percorso di crescita in panchina lontano da Firenze, nonostante il contratto fino al 2017. Il tecnico sogna la chiamata di una grande e avrebbe confidato le sue intenzioni ai suoi amici più stretti. L'auspicio - aggiungiamo noi - è che si tratti solamente di voci destinate a morire.
Onde evitare malintesi, la notizia che abbiamo riportato è frutto di rassegna stampa e non di notizie raccolte dalla nostra www. Non conosciamo le fonti di Tuttosport e non ci permettiamo di metterle in discussione. Ci sembra giusto riportare ai nostri lettori per completezza di informazione sperando ovviamente, come già scritto, che siano solo voci e niente più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA