stampa

Tuttosport: La battaglia viola per Cuadrado

Questo uno stralcio dell’articolo di Tuttosport oggi in edicola:   Dunque Cuadrado è tutto viola, primo obiettivo dei Della Valle. Ma la battaglia non è finita. Il Barcellona (che ieri …

Redazione VN

Questo uno stralcio dell'articolo di Tuttosport oggi in edicola:

Dunque Cuadrado è tutto viola, primo obiettivo dei Della Valle. Ma la battaglia non è finita. Il Barcellona (che ieri ha ufficializzato l’arrivo del croato Rakitic, mentre sembra imminente l’addio di Xavi) è in agguato, pronto a sferrare l'assalto quantificabile al momento in 35 milioni di euro. Cifra che s'avvicina (ma non è) ai 40 fissati dalla proprietà viola per valutare un'eventuale cessione. Cifra comunque importante così come la proposta che la società catalana intende presentare al giocatore insieme alla prospettiva di lottare a grandissimi livelli, con Messi e Neymar. Normale che tutto ciò faccia girare la testa anche a un ragazzo dal carattere esuberante ma mite come il colombiano. Riusciranno i Della Valle a respingere il Barça e soprattutto convincere Cuadrado a restare almeno un'altra stagione, pronti a triplicargli l'ingaggio e allungando il contratto fino al 2019 con bonus e clausola rescissoria da decidere assieme? Insomma un 'patto' come a suo tempo i fratelli Tod's strinsero con Toni e poi con Jovetic.

Nel frattempo il club viola continua a tenere dritte le antenne anche su altri fronti: piace Bonaventura, si stimano Muriel, Astori e Rossettini, si segue il messicano del Villarreal Giovani Dos Santos.