Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Tuttosport demolisce Cairo: “Il Toro è sempre una pena”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juric attacca, Cairo non risponde, ma il Toro è una polveriera e Tuttosport critica pesantemente la società granata

Redazione VN

Sulle pagine di Tuttosport dedicate a Fiorentina-Torino, il quotidiano torinese attacca la gestione del presidente granata Urbano Cairo e titola: "Il Toro di Cairo è sempre una pena". Ieri è arrivata la tredicesima sconfitta contro la Fiorentina della sua gestione (a fronte di 3 vittorie) e il grido d'allarme di Juric è rimasto inascoltato. Il nuovo tecnico - si legge - è più avvilito che furioso, e si sente preso in giro dalle promesse di Vagnati e del presidente, che alla vigilia era stato tacciato di "austerity legittima ma che non era stata ipotizzata".

Anche dopo la sconfitta del Franchi, il tecnico croato ha rincarato la dose, non pretende la luna ma aspetta ancora i quattro acquisti chiesti dopo una delle sconfitte del precampionato. Ieri la festa è stata di Firenze, con i viola a stravincere i duelli individuali e un Toro che dava l'impressione di poter crollare da un momento all'altro. Oltre al gol di Verdi, un solo tiro in porta e soprattutto la freddezza dei tifosi: contro l'Atalanta erano solo 3.475. Né carne, né pesce, "una consuetudine che va avanti da mesi, anzi anni" attacca infine il quotidiano.

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO TIFOSI