Tuttosport: Chiesa è già meglio di Douglas, manca solo… un post sui social

L’ex viola viene esaltato dal quotidiano di Torino dopo le prime due partite con la maglia della Juventus

di Redazione VN

Anche oggi Tuttosport dedica un articolo a Federico Chiesa e al suo impatto sul mondo Juventus. Si esaltano la sua corsa e la sua resistenza, diventate subito utili nel modulo di Pirlo. Chiesa sta già facendo ricredere chi, intorno alla Juve, era scettico sul suo arrivo e sull’addio di Douglas Costa. L’unica cosa che manca “nel processo di identificazione dello juventino Federico Chiesa” è un bel cinguettio o un post social. LE CIFRE DELLA CESSIONE: ECCO QUANTO INCASSERA’ LA FIORENTINA

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ale 1926 - 1 mese fa

    L’unica utilità di queste notizie, è che ti fanno fare delle risate allucinanti i commenti, per il resto niente di interessante… Notizie di Boateng in quel di Monza by night, probabilmente mi interesserebbe di più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gasgas - 1 mese fa

    Io lo avevo chiesto l’altro giorno, un salto di qualità: basta articoli su questo soggetto. I media hanno una grande importanza nel forgiare l’ambiente a cui si rivolgono, siete un rifermento per noi tifosi viola, perché continuare a parlare di questo energumeno? Pensiamo a noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BlandoTifoso - 1 mese fa

    Raga… se non volete più questi articoli… dovete lasciarli chiusi, ne aprirli ne tanto meno commentare.. dopo qualche volta che non avranno ottenuto clic e commenti smetteranno di proporli!
    Con il commento basta già gli avete dato ragione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bondi72 - 1 mese fa

    Eh bastaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. VentodiCambiamento - 1 mese fa

    Basta articoli su chiesa!
    Ve ne prego

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. El Gringo - 1 mese fa

    Spettabilissima redazione di viola news, è così incomprensibile per voi intendere che qui vogliamo leggere notizie che riguardano la Fiorentina e non ci interessa una beatissima mazza di chi non è più un giocatore della Viola?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy