Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Tutti uniti per il bene della Fiorentina: Italiano e uno spogliatoio di leader

MILAN, ITALY - MARCH 19: Cristiano Biraghi and Igor of Fiorentina acknowledges the fans after their sides draw during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

È l’unione del gruppo il grande successo di Italiano

Redazione VN

"Un gruppo forte, compatto, nel quale tutti ragionano secondo un pensiero comune e stretto attorno alla sua unica, vera guida: Vincenzo Italiano. È lui il leader maximo di una squadra che, giorno dopo giorno, ha (ri)costruito se stessa. Con una parola chiave: divertimento".

Così il Corriere Fiorentino parla della Fiorentina, dove tutti i calciatori sono a bordo, anche chi non vedeva l'ora di andarsene, vedi Milenkovic. Il gruppo è un insieme di bravi ragazzi animati, finalmente, da un fortissimo senso di appartenenza. Lo dimostra anche la presenza di Torreira e Gonzalez al Bozzi a vedere la squadra femminile nel giorno libero. L'uruguaiano è uno dei trascinatori assoluti, insieme a Rosati, Biraghi Saponara e Venuti. "Tanti leader, una guida, e un solo pensiero: il bene della Fiorentina", conclude il quotidiano.

tutte le notizie di