Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il casting

Tutti gli uomini di Rino: quattro acquisti per la viola che verrà

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

La Fiorentina studia le mosse per il nuovo allenatore Gattuso: potrebbero servire 4 innesti, ma qualcuno è già in casa

Redazione VN

Quattro acquisti, giusto per cominciare. Tanti gli uomini che dovrà portare il mercato alla corte di Gattuso per il suo 4-2-3-1 o 4-3-3. Il Corriere Dello Sport analizza le prossime mosse della Fiorentina, che intende regalare al suo nuovo allenatore tutte le pedine giuste per il suo gioco. Due esterni, un centrocampista e un difensore: sarà questa la strategia. E qualcuno potrebbe già essere in casa: Lirola rientra da Marsiglia per mancato riscatto e con lui non c'è bisogno di Hysaj, in avanti si riparte da un Callejon da rivitalizzare. Occhio anche a Riccardo Sottil, nuovamente alla base dopo l'esperienza a Cagliari.

Già Moena sarà un buon banco di prova per molti: il sogno resta Guedes con le idee Orsolini e Brekalo. In mezzo si punta Sergio Oliveira del Porto, non Bakayoko. Dal canto suo, la Fiorentina può giocarsi la carta di un club in ottimo stato di salute, con ottimo indice di liquidità e grande voglia di rilancio.

 GERMOGLI PH: 26 MAGGIO 2021 FIRENZE CENTRO SPORTIVO DAVIDE ASTORI STRISCIONE PER L'ARRIVO DEL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA GENNARO RINO GATTUSO NELLA FOTO
tutte le notizie di