stampa

Tutti gli obiettivi in attacco dei viola

Tutto ruota attorno a Jovetic, ma ci sono 4 nomi concreti…

Redazione VN

Il Corriere dello Sport-Stadio parla delle mosse in attacco della Fiorentina. Per il futuro tutto ruota intorno alla conferma o meno di Stevan Jovetic, in caso di addio del montenegrino infatti verrebbe acquistato un altro grande attaccante. Sono 4 i nomi su cui puntare.

OSCAR CARDOSO (BENFICA) – Oltre 100 gol tra campionato e coppe, Cardoso è un bomber da doppia cifra, così come è da doppia cifra la sua valutazione. Servono 15 milioni per portarlo a Firenze: il suo contratto scade nel 2014, la Fiorentina proverà ad inserirsi e a trattare con il Benfica.

ALVARO NEGREDO (SIVIGLIA) – Ha sempre segnato tanto, il Real Madrid – che era proprietario del giocatore – non ci ha creduto e lo ha lasciato andare via, con il risultato che Negredo ha continuato a far gioire i propri tifosi. È nel pieno della maturità ma costa parecchio: oggi la quotazione è di 20 milioni (sembra tra l'altro che il Siviglia abbia rifiutato un'offerta di 20 milioni di sterline del Tottenham).

ROBERTO SOLDADO (VALENCIA) – Un altro giocatore che ha il marchio del Real Madrid sulla pelle. Un talento vero, costa tantissimo: servono 23-24 milioni e non ci sono problemi contrattuali col Valencia, visto che la scadenza è fissata nel 2017.

LISANDRO LOPEZ (LIONE) – Manca il rinnovo con il club francese, è lui il sogno della Fiorentina. La discussione tra le parti è già avviata ma la trattativa non è certo semplice per un vero killer d'area di rigore.