Il Corriere dello Sport ha interpellato alcuni addetti ai lavori sull'eventualità che la Fiorentina possa cedere Stevan Jovetic. Una prospettiva che viene valutata con una certa serenità dai tre procuratori di cui vi riportiamo il virgolettato:
stampa
Tre procuratori: “Jovetic via? Può essere positivo”
Il Corriere dello Sport ha interpellato alcuni addetti ai lavori sull’eventualità che la Fiorentina possa cedere Stevan Jovetic. Una prospettiva che viene valutata con una certa serenità dai tre procuratori …
«Budget e progetto - afferma Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Giovinco - sono le due parole-chiave di ogni società. Se un giocatore vuole andare via, è opportuno prendere in considerazione la volontà espressa intanto per privilegiare l'aspetto squadra sull'individualità, poi per incrementare il budget che serva a mettere in atto il progetto della direzione tecnica. A quel punto, la cifra ricavata dalla cessione è naturale sia investita per rafforzare la rosa».
Sulla stessa lunghezza d'onda Claudio Vigorelli: «Eventualmente - dichiara l'agente di Destro e Viviano - si accetta la richiesta del ragazzo rifiutando contropartite tecniche e con i soldi incassati si consolida il budget per mettere insieme una squadra competitiva».
E anche Vincenzo D'Ippolito concorda: «Ovviamente - dice il procuratore di Hernandez e Ledesma - non conosco i conti della Fiorentina, ma se Jovetic ha altre aspirazioni e una società garantisce per intero i soldi che vale il calciatore, può essere una soluzione adatta a coprire le spese del rilancio».
S. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA