stampa

Trasferte in Europa, caccia al biglietto

La lunga onda viola è pronta a invadere l’Europa. No, non è una minaccia, ma semplicemente la realtà di un estusiasmo sempre più crescente attorno alle imprese contineltali della truppa …

Redazione VN

La lunga onda viola è pronta a invadere l’Europa. No, non è una minaccia, ma semplicemente la realtà di un estusiasmo sempre più crescente attorno alle imprese contineltali della truppa di Prandelli. Euforia e voglia di essere protagonisti e a Firenze da quando la Fiorentina si è guadagnata l’accesso alla fase a gironi è scattata l’Europa League-Mania. E’ anche per questo che il Centro di Coordinamento ha organizzato le tre tarsferte in Ucraina, Romania e Portogallo. S’inizia il 3 ottobre con l’impegno dei viola a Dnipropetrov’k, in Ucraina: avversario il Dnipro. Nel dettaglio ecco come si articolerà il viaggio organizzato dall’Accvc: volo charter da Bologna, con ritrovo deipartecipanti alle 5,30, la partenza dell’aereo avverrà alle 7 circa. La durata del volo sarà di tre ore e mezzo circa e all’arrivo ci sarà la paossibilità di visitare la città. Nel viaggio è compreso il trasferimento in pullman dall’aereporto al centro di Dnipropetrov’k e successivamente allo stadio. Al termine della partita sempre il pullman si tornerà in aeroporto. La quota di partecipazione per i soci del Coordinamento è di 355 euro, non soci 385. Nella quota non è compreso il biglietto per lo stadio.

Il numero minimo di partecipanti è di 160 persone. Per l’espatrio è obbligatorio il passaporto con validità di almeno ulteriori 3 mesi dal 3 ottobre 2013 (oltre la regolare bollatura). Per venire incontro ai tifosi l’Accvc dà la possibilità di rateizzare in 6 mesi (interessi zero) la quota di partecipazione (orario ufficio rateizzazioni dalle 15 alle 19; orario ufficio trasferte dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Prenotazioni da oggi fino a sabato 21). La prelazione riservata ai viola club è fino a domenica 15. Per info [email protected]; oppure telefono 055.5032625 e www.accvc.it. Responsabile Mauro Peroni. Le successive trasferte sono in calendario il 7 novembre a Cluji, per Panduri-Fiorentina (315 euro per i soci, 345 i non soci, con le stesse modalità per il viaggio in Ucraina) e il 28 novembre a Oporto per Paços Ferreira - Fiorentina (345 euro per i soci e 375 per i non soci). Da oggi, intanto, sono in vendita i biglietti per la partita di domenica, quando la Fiorentina ospiterà il Cagliari alla ripresa del campionato dopo la sosta per il doppio impegno della nazionale. La partita è l’anticipo domenicale con inizio alle 12,30.

La Nazione