stampa

Tra Vlahovic e toto allenatore, i temi caldi del presente gigliato

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: ACF Fiorentina president Rocco Commisso is seen wearing a facemask prior to  the Serie A match between US Sassuolo  and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Commisso riflette, la programmazione della Fiorentina entra nel vivo

Redazione VN

Giorni decisivi per il futuro della Fiorentina, con Commisso vicino al rientro negli Stati Uniti, necessario compiere scelte importanti per sistemare alcuni tasselli in vista della prossima stagione. Uno di questi, come riportato da Repubblica, è il contratto di Dusan Vlahovic. La volontà del presidente è quella di tenere il centravanti serbo, ma per concretizzarla andranno accontentati giocatore e procuratore (a Firenze in questi giorni). Quest'ultimo per prolungare chiederà tra i 3 e 4 milioni di euro, in merito sono attese novità a breve.

Tornando alla scelta dell'allenatore, il favorito Gattuso si è preso una pausa di riflessione. I dubbi sul progetto tecnico ed il contemporaneo corteggiamento della Lazio hanno gettato ombre. Secondo il giornale, la questione tecnico si è nuovamente riaperta. La Fiorentina sta lavorando anche su altre piste per non farsi trovare impreparata. La società viola in queste ore sta tenendo vive due ipotesi in particolare. La prima riguarda Paulo Fonseca a cui non dispiacerebbe certo continuare ad allenare in Italia dopo l’esperienza alla Roma. Mentre l'altra risponde al nome di Domenico Tedesco, giovane tecnico emergente ex Schalke 04, cresciuto e formatosi in Germania attualmente alla guida dello Spartak Mosca.

 GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020
tutte le notizie di