stampa

Toto allenatore: ultimo tentativo per Gattuso, le alternative

ROME, ITALY - MARCH 21: Gennaro Gattuso of Napoli looks on during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on March 21, 2021 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Terminato il campionato è il momento delle scelte per Commisso

Redazione VN

Si apre una settimana decisiva per il futuro della Fiorentina. Come riportato da Repubblica, dovranno essere compiuti passi importanti per quanto riguarda la scelta del prossimo allenatore. Da oggi si faranno più intensi i contatti da parte del club e della dirigenza per mettere nero su bianco il futuro. Secondo il quotidiano, la società farà un ultimo tentativo per Gennaro Gattuso che aveva preso tempo inseguendo l’obiettivo Champions (poi fallito) col Napoli.

Nel caso non arrivi una risposta positiva, i viola intensificheranno i contatti con Paulo Fonseca. Il portoghese dopo l'addio alla Roma è alla ricerca di un nuovo inizio. Sullo sfondo il nome del croato Juric che per l'ennesima volta ha stupito con il Verona. Il profilo finale, e la relativa idea di calcio, condizionerà pesantemente il mercato gigliato. Tante le pedine da sostituire soprattutto in difesa e sugli esterni, reparto nel quale avverrà una vera e propria rivoluzione.

 GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO JURIC
tutte le notizie di