Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Torreira motorino viola, tra garra e record di gol. E il dente diventa un meme

MILAN, ITALY - MARCH 19: Lucas Torreira of Fiorentina celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Senza un incisivo è stato comunque... incisivo. Torreira è l'anima della Fiorentina

Redazione VN

Era talmente tanto concentrato sulla partita che in campo non si è minimamente piegato al dolore per quel dente in meno, un incisivo per altro. Poi, al rientro negli spogliatoi, Lucas Torreira ha festeggiato sui social con il "+1" per il punto guadagnato ma anche un "dente in meno" con tanto di finestrella in bella vista. L'uruguaiano ha strappato un sorriso a tutti e tra compagni sono volate emoji e commenti divertiti come quello di Rosati "oggi sei stato incisivo fratello".

Anche col dolore, scrive il Corriere dello Sport - Stadio, la garra ha fatto la differenza, così come la capacità di costruire gioco, spezzare le ripartenze degli avversare e soprattutto correre. Torreira è il motorino della Fiorentina, quello che macina più chilometri e recupera più palloni. Grazie alla rete di ieri ha eguagliato il suo record personale di marcature (4) e ora proverà a trascinare anche l'Uruguay nelle gare di qualificazione mondiale contro Perù e Cile. Poi tutto sul riscatto con l'Arsenal, fissato a 15 milioni: la Fiorentina proverà a chiedere lo sconto, ma la società viola deve assolutamente non farselo scappare.

 MILAN, ITALY - MARCH 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale battles for the ball with Lucas Torreira of ACF Fiorentina during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
tutte le notizie di