Torreira, il Torino resta in vantaggio: la formula granata convince di più l’Arsenal

Torreira, il Torino resta in vantaggio: la formula granata convince di più l’Arsenal

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro del centrocampista uruguaiano, che sembra ad ogni modo destinato a fare ritorno in Italia

di Redazione VN
Torreira

Il Torino potrebbe aver trovato l’argomento giusto per sorpassare la Fiorentina nell’assalto a Torreira. Sono 24 milioni i motivi che stanno spingendo l’Arsenal ad accettare l’offerta granata, operazione che farebbe così tornare l’uruguaino alla corte di quel Giampaolo che in Italia, a Genova sponda Samp, ne fece un gioiello ambito ovunque. Diversa invece la strategia dei viola, che avevano invece intavolato la trattativa con i Gunners sulla base di un prestito robusto – quasi 10 milioni – affiancato da un riscatto altrettanto robusto (bonus compresi) per arrivare a sfiorare la cifra (circa 30 milioni) che il club inglese chiede. Al momento, secondo La Nazione in edicola oggi, l’offerta del Torino è quella che sta facendo maggiormente tentennare l’Arsenal.

È Milenkovic il pallino di Pioli: il Milan ci prova con un “super-prestito”?

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. D612V - 3 settimane fa

    Aridanghete con torreira!…da più parti è stato detto che non interessa (almeno da qualche giorno, magari prima si) alla Fiorentina…non arriverà! piuttosto è possibile De Paul ma non torreira.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

      Come no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Lo dicevo io che con certi colossi del mercato non potevamo competere. Torino, per Torreira, Sassuolo per Ricci sono fuori portata per noi. Fino a che soffiano qualcuno al Benevento ci si può fare ma più di li……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 3 settimane fa

    Oh ecco Torreira, d’altronde era del tempo che non se ne parlava!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy