Torreira, distanza tra domanda e offerta. E Bonaventura strizza l’occhio a Firenze

Torreira, distanza tra domanda e offerta. E Bonaventura strizza l’occhio a Firenze

Dualismo in mediana

di Redazione VN
Torreira

Finalmente il mercato comincia sul serio. Domani il via ufficiale, con tanti affari che potranno prendere corpo. La Fiorentina, scrive La Nazione, non ha fretta e non vuole sbagliare, soprattutto non vuole agire senza il via libera di Commisso. Iachini ha richiesto un centrocampista dai piedi buoni, e l’interesse per Torreira (SCHEDA) non è un mistero, ma ci sono ancora da limare delle distanze sulla questione formula per il trasferimento: i viola vorrebbero un prestito con riscatto obbligatorio a giugno 2021 – totale 25 milioni – ma i Gunners vorrebbero una cessione definitiva a 27. Roma e Torino osservano, intanto la Fiorentina continua a tener d’occhio Jack Bonaventura (SCHEDA), a un passo dal Benevento ma tecnicamente ancora libero e pronto ad ascoltare proposte. Il giocatore è a Firenze per l’impegno con la Nazionale, e avrebbe palesato un gradimento in maniera indiretta per la città come prossima destinazione.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jameslabriexxx - 1 mese fa

    Un sarebbe mica male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pamarell_193 - 1 mese fa

    “avrebbe manifestato un gradimento indiretto…” questo si che è fare giornalismo da Pulitzer!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. forzaviola! - 1 mese fa

    torreira e’ molto molto forte, speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele Ponsacco - 1 mese fa

    Bonaventura da non far scappare….oltretutto a costo zero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kewell - 1 mese fa

    amrabat – torreira – castrovilli con dietro duncan – pulgar – bonaventura inizierebbe ad essere un bel centrocampo… se poi agudelo impara a fare il regista, si potrebbe anche cedere pulgar che a me personalmente non piace. A proposito, serve qualcuno per battere -BENE- punizioni e angoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. claudio.viola - 1 mese fa

    “avrebbe palesato un gradimento in maniera indiretta per la città” è una frase bellissima. Complimenti ai redattori. Cioè in pratica avrebbe detto: “Firenze non è male come città”, o “ci si sta meglio che a Genova”, o roba simile…
    Detto questo, Bonaventura non è male sempreché non voglia troppi soldi di ingaggio (ma essendo Raiola il suo procuratore ho qualche dubbio).
    Sul centrocampo tutti dicono che si sta cercando un regista ma mi pare che Torreira, seppure sia un buon giocatore, sia un altro mediano-interditore più o meno come quelli che già abbiamo (Pulgar, Amrabat, Duncan). Quindi può darsi che si cerchi davvero lui ma non per fargli fare il regista.
    Se invece stessero cercando un regista, un possibile indiziato potrebbe essere Roca dell’Espanyol.
    Lascerei invece perdere Borja Valero a meno che non venisse per uno stipendio molto basso a completare la rosa.
    Detto questo, se parte Chiesa (spero ad un prezzo accettabile) ci ritroveremo con troppe prime punte e con pochi esterni efficaci (considerando che stiamo cedendo anche Sottil).
    Infine, vorrei vedere dei veri investimenti sul futuro, su giocatori che possano diventare i prossimi Milenkovic e Vlahovic. Per ora non ne vedo nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea - 1 mese fa

      In maniera indiretta, cioè avendo detto che Benevento non è gradita. La Nazione è roba da libro cuore. Segnando la linea che la separa dal giornalismo fatto di notizie vere, regalando fantasiose distanze di due milioni tra i 25 offerti e i 27 richiesti. Roba che pronta per un altro articolo ,stavolta di natura ottimistica, potrebbe uscire con il titolo “Tutto fatto”. Cosa tocca fa’ per riempire tutto quel bianco di un giornale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vecchio briga - 1 mese fa

    Bonaventura grande innesto, ricordatevi che ci saranno 5 sostituzioni e tante partite, forse quasi tutte, saranno decise dalla panchina. Torreira ho la sensazione che arriverà un altro, un Mandragora per esempio. In attacco non facciamo la cazzata di prendere Piatek che segna meno di Milenkovic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pamarell_193 - 1 mese fa

      Ma certo, Torreira e Mandragora, 60 milioni in 2,di cui uno per la panca… Coi fantasoldi ti diverti un monte a fare il mercato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ammazzalavecchiacolgas - 1 mese fa

        Credo intendesse un altro al posto di Torreira.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Midi - 1 mese fa

    Bonaventura sarebbe un buon acquisto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 1 mese fa

      Sono d acccordo ,però mi preoccupa la sua integrità fisica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy