Corriere dello Sport

Torreira carica Firenze: patto di sangue sancito in rete

FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Lucas Sebastián Torreira Di Pascua of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Torreira vuole portare in finale la Fiorentina otto anni dopo l'ultima

Redazione VN

Il Corriere dello Sport si concentra su Lucas Torreira. È pronto a tutto - si legge - pur di trascinare la Fiorentina all’ultimo atto della Coppa Italia. Anche se sa benissimo che battere la Juventus, rovesciando il risultato della semifinale d’andata, sarà complicatissimo. Lucas Torreira, però, ci crede: lo ha ripetuto persino ai tifosi sui social. Il suo è una sorta di patto di sangue sancito in rete: "Abbiamo fiducia - ha scritto sul proprio account Instagram -, daremo la vita per conquistare la finale".

In carriera, con i bianconeri Torreira ha quasi sempre perso, tranne una volta. Era la stagione 2017-2018, giocava con la Sampdoria: a gioire, anche grazie al suo timbro, di destro, fu proprio la squadra genovese.

Torreira ha una sola missione: quella di riconquistare una finale di Coppa Italia otto anni dopo l’ultima volta. Poi toccherà al suo entourage pensare al suo futuro (la Fiorentina ha un diritto di riscatto a proprio favore a 15 milioni).

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di