Tonali, Pradè ci riproverà. Valutazione altissima, ma con le contropartite giuste…

Tonali, Pradè ci riproverà. Valutazione altissima, ma con le contropartite giuste…

Lo scenario ipotizzato da La Nazione per Tonali

di Redazione VN
tonali

Il Brescia ha detto no in estate a 30 milioni per Sandro Tonali. (LA SCHEDA DEL GIOCATORE) La stessa scelta – scrive La Nazione – l’ha fatta in estate la Fiorentina, decidendo di trattenere il suo gioiello Federico Chiesa. Cellino ha portato il prezzo del centrocampista a una cifra vicino ai 50 milioni, e così facendo, nessuno si nemmeno lontanamente avvicinato al talento del Brescia. Nel 2020 la valutazione resterà altissima, ma il presidente delle Rondinelle potrebbe aprire ad un discorso di mercato diverso, fatto di meno milioni e qualche pedina di scambio per rafforzare e mantenere in Serie A la squadra. Ma Pradè tornerà all’attacco: forse già a gennaio, sicuramente a giugno.

Chiesa, sospiro di sollievo. A Brescia pronte già le alternative

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Schicchi - 2 mesi fa

    L’ho visto giocare in Irlanda – Italia under 21. Piedi educati, con notevoli margini di miglioramento. E’ un uomo d’ordine, verticalizza, ha grande senso della posizione, ma non è molto veloce e non ha un gran tiro da lontano.
    Se proprio vogliamo esagerare, anche in considerazione dell’età, arriverei a 25-30 milioni.
    Ammesso che, avendo già Pulgar, non ci serva per il futuro un giocatore con caratteristiche fisiche diverse, con più dinamismo e senso del goal. Alla Verratti per intendersi.
    Per non scomodare Rui Costa, giocatore inimitabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 2 mesi fa

    …Cellino non e’ riportato dalla piena e noi ci siamo mossi con ritardo. L’investimento andava fatto in estate. A gennaio non te lo da neanche per sbaglio. Da gennaio a giugno il giocatore puo’ ulteriormante aumentare di valore quindi aspetteranno di cederlo la prossima estate raccattando tutto quello che possono. Da quello che mi risulta al momento sul giocatore ci siamo noi e l’Inter, tutte le altre voci sono tali e basta. Boh,…vediamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ACF_1926 - 2 mesi fa

    Sarebbe un sogno ma non ci toccherà mai …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy