Tomovic in uscita: l’ostacolo è l’ingaggio elevato

Tomovic in uscita: l’ostacolo è l’ingaggio elevato

Corvino proverà a cedere Tomovic, ma non sarà semplice. Il suo ingaggio, unito alle ultime prestazioni, rappresenta un ostacolo…

di Redazione VN

Alla luce dell’arrivo di Laurini, Repubblica fa il punto sul futuro di Tomovic. Corvino proverà a cederlo, ma non sarà semplice. Il suo ingaggio, unito alle ultime prestazioni, rappresenta un ostacolo non da poco. Nelle ultime ore del calciomercato il dirigente viola prova a trovare la giusta soluzione.

29 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gabry70 - 2 anni fa

    Scordatevi che Nenad vada via!!gli hanno trovato un nuovo ruolo!!Non farà più il terzino Dx durante le partite della Viola ma nello stadio ci sarà un confessionale dove se volete parlargli?domandarci? Come si diventa calciatore e titolare inamovibile della Fiore,cioè il sogno di ogni uno di noi,lui vi spiegherà come fare e la strada da seguire!!Costo per poterci parlare 1 EURO al Minuto. ARRIVEDERCI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nisci - 2 anni fa

    più che l’ingaggio che peraltro non quantificate (pecca giornalistica)… sono le prestazioni assai deficitarie del buon Tomovic che ad ogni modo gioca fuori ruolo da anni ma avrei paura a metterlo centrale date le sue amnesie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mauro1949 - 2 anni fa

    giocatore mediocre, che gioca fuori ruolo per necessita’…..ottima persona, seria, forse con un carattere non troppo forte (sembra infatti che domenica abbia chiesto lui la sostituzione), buona fortuna Nenad…..e buona fortuna anche a Laurini, chiamato a sostituirlo…….detto questo non credo che la situazione difensiva sulla fascia sia risolta….il solito modo per tirare avanti….ma se in giro NON ESISTONO terzini par la Fiorentina, come ha detto il Mago, altre soluzioni non ci sono…..evidentemente…e infine buona fortuna anche a te Corvino, sempre meno affidabile….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Chianti - 2 anni fa

    La colpa di questa situazione non è sicuramente di Tomovic, professionista serio ma giocatore inadatto alla Fiorentina, ne di Corvino. La colpa è di chi ha dato il mandato a Corvino perché sapevano benissimo che è bravo a vendere ma a costruire, se non seguito da vicino come succedeva negli anni di Prandelli (in quegli anni c’era anche qualche soldo in più a disposizione), si era già dimostrato un disastro come negli anni Sinisa-Delio. Ecco, Corvino è stato chiamato perché la priorità era vendere e abbassare il monte ingaggi mentre la squadra è stata messa in secondo piano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bitterbirds - 2 anni fa

    prima di tutto licenziare in tronco chi gli rinnovò il contratto per 4 anni a quella cifra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giambo - 2 anni fa

      Già fatto. Se non erro fu Pradè a farlo, l’ultimo anno che fu a firenze

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bitterbirds - 2 anni fa

        chiunque abbia apposto la propria firma su quel rinnovo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. davidebaso@gmail.com - 2 anni fa

    Lo compro io se volete, bastano 20€?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bruk - 2 anni fa

    Lo sbaglio é stato mandare via una persona seria e trombata
    per il calcio come pradé

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vecchio briga - 2 anni fa

    Simbolo di approssimazione, mancanza di logica, programmazione zero. Corvino ti devi dimettere e a Firenze tornaci da turista. Hai fatto più danni della grandine e hai preso in giro tutti dicendo “sono tornato per vincere un trofeo”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. curra. - 2 anni fa

    L’ostacolo più grande sarà trovare una squadra che lo voglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. alessandro - 2 anni fa

    Sinceramente questo mettere in croce Tomovic non mi piace!! da anni sappiamo che non è un terzino destro ma un centrale adattato a fare il terzino,non è certo un fenomeno nemmeno nel suo ruolo ma il suo lo fa,ed è una persona che non ha mai creato problemi.La colpa è della societa’ e di chi fa mercato che da anni non riesce ad acquistare un terzino decente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Silus - 2 anni fa

    Con tutto il rispetto per il signor Tomovic…si vi prego…anello debole da sempre in fase difensiva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. LastraViola - 2 anni fa

    Società assurda, hanno mandato via Pasqual (che sarebbe rimasto anche gratis) e tenuto Tomovic, ora a pochi giorni dalla fine del mercato…
    Andate a zappare la terra…anzi no, quello è un lavoro per gente seria.
    RIDICOLI!!!
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leonardo da Vinci - 2 anni fa

      Pasqual chi? Quello retrocesso con l’Empoli?
      Suvvia un pò di coerenza per favore!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. vb - 2 anni fa

    Da fargli il rinnovo subito, altro che cessione!! Tomovic è il profilo giusto per le ambizioni dei ci.. e di tutti i lecchini che guardano gli almanacchi e pensano che in fondo il piazzamento medio della Fiorentina è sempre stato tra l’ottavo e il dodicesimo posto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio62 - 2 anni fa

      Ecco il fenomeno! E cosa si dovrebbe guardare allora? E comunque se per te conta solo vincere che ci stai a fare qui? Lo scrivo spesso..il mondo è pieno di squadre vincenti! Sceglitene una e divertiti! Se non sai cosa vuol dire amare disinteressatamente non sarai mai capace di essere veramente viola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Bob - 2 anni fa

    Ma ci rendiamo conto che Corvino sta improvvisando il mercato il 29 Agosto???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 2 anni fa

      in uscita no, quello era tutto programmato da tempo
      il problema poi era rimettere assieme 24 giocatori per fare il campionato, è lì che si è vista l’approssimazione. sintomatica fu la frase di pioli quando disse “qualcuno arriverà” – sarebbe potuto arrivare persino babbo natale o la befana, bastava far numero spendendo il meno possibile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. amaral - 2 anni fa

    Allora, per me Pioli, Tomovic non deve farlo giocare titolare mai piu’. Terzino destro poi? Tomovic e’ un centrale, una riserva, onesta in situazioni di emergenza. Quindi a parte l’ingaggio mi pare proprio che come livello tecnico sia assolutamente da questa Fiorentina. Andava ceduto quando eravamo forti, ora fargi fare il caprio espiatorio cedendolo e’ da maghi del Salento. Domenica abbiamo perso non solo per 2 disattenzioni, ma perche a centro campo non ce l’hanno fatta vedere mai. Hanno controllato la partita loro. Anche con astuzi Ferreira sempre per le terre. Eysseric azzoppato…ci hanno fatto il mazzo e a 2 giorni dalla fine del mercato, ora si accorgono di Tomovic. Tomovic per la B a 1,5 milioni e’ un lusso ecco perche lo vendono. Ero ottimista per la squadra, se non cedevano kalinic, con l’innesto del Cholito, per me eravamo da uefa, ora lo somo un po meno. Tomovic o no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mario - 2 anni fa

      La samp sembrava la fiorentina di montella e del primo sousa contro le squadre del lato destro della classifica, però a tanti quell’organizzazione di gioco è venuta a noia … meglio palla lunga e pedalare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leonardo da Vinci - 2 anni fa

        Diciamo la verità: l’Empoli di Giampalo contro la Viola di Sousa (prima in classifica!) fece esattamente la stessa cosa. Primo tempo 2-0 e doveva essere 3-0; nel secondo tempo invece calo netto degli avversari e rimonta nostra. Domenica è stata la stessa cosa ma è mancata un po’ di fortuna e di precisione (soprattutto Chiesa), eppure avevamo Borja, Vecino, Kalinic, Bernardeschi, Gonzalo, Ilicic, Tatarusanu, Tello e soprattutto il mago Poulo Sousa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. SANDRO - 2 anni fa

    E’ la dimostrazione di un mercato improvvisato ed in balia degli eventi. Ho sempre apprezzato il lavoro di Corvino ma credo che abbia fatto il suo tempo ed appartenga ad un altra epoca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iacopogiu - 2 anni fa

      ma come si fa a metter i pollici all’in giu’!!Questo signore ci ha fatto una squadra oscena e in più ci prende anche per le mele!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. i siesi - 2 anni fa

        non te la prendere a questi pseudo tifosi interessano i risultati economici, la plusvalenza ,il fair play finanziario,diminuire il monte ingaggi, i risultati sportivi interessano il giusto ,sono i figli del buco al bilancio cronico , comunque la colpa è dei lenzolai, dei giornalisti che osano ragionare con la propria testa ecc ecc…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bitterbirds - 2 anni fa

          sono semplicemente terrorizzati dal futuro e si sono fatti fare il lavaggio del cervello senza battere ciglio

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. claudio62 - 2 anni fa

            Vedi..io non sono affatto terrorizzato dal futuro, sono di una serenità olimpica, tanto anche in B o in C io seguiterò ad amare la Fiorentina, io invece credo che siate voi, i “vincenti o niente” ad essere terrorizzati.
            Tanto che se i DellaValle se ne vanno o restano per me è perfettamente lo stesso (ed è il vero motivo percui non capisco le vostre contestazioni). La società è questa..punto! Non vi va bene? I casi sono solo due o cambiate squadra o vi trovate dei nuovi proprietari! Non è una cosa che mi riguarda, perchè tanto a me andranno sempre bene tutti (io amo la Fiorentina a prescindere), il problema quindi è solo vostro. Ed è per questo che ad essere terrorizzati del futuro non potete che essere solo voi!..poi volete dire che voi non lo siete? Bene, benissimo, allora siamo tutti sereni e d’accordo, voi avete i tasca il futuro e certamente ci porterete un prossimo ricco sceicco (meglio se scemo) che non avrà paura di spendere per vincere..io sarò sempre sereno e tranquillo (tanto continuerò ad amare lo stesso la Fiorentina a prescindere) e sarò anche pronto a ringraziarvi se riuscirete a trovarlo, bada un pò! Nel frattempo sospetto proprio per questo, che terrorizzati per il futuro siate voi contestatori continui…il ricco sceicco scemo è in ritardo?

            Mi piace Non mi piace
          2. bitterbirds - 2 anni fa

            o bravo, io invece continuerò a seguirla a seconda di quanto mi interessa sul momento e se mai decidessi di tornare a contribuire economicamente lo farò se e quando mi garberà lo spettacolo. se c’è da picconare continuerò a picconare, se c’è da congratularsi lo farò, più sereno e più semplice di così…

            Mi piace Non mi piace
  17. max59 - 2 anni fa

    Un’altra bandiera ammainata….ingrati!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy