La rottura fra i Della Valle e Firenze appare insanabile, a meno che i fratelli marchigiani decidano di tornare a investire e allestire una squadra competitiva. I tifosi viola della curva hanno creato anche un adesivo per chiedere alla proprietà di andarsene da Firenze. Il rischio – sottolinea Il Corriere dello Sport – è che il prossimo anno il numero degli abbonati allo stadio possa diminuire.
Omicidio Ciro Esposito: “De Santis non sparò per legittima difesa”
Coppa Italia la priorità comune: oggi confronto al centro sportivo, si decide sul ritiro
Diego sei tu il grande colpevole! Non dovevi acquistarla se non eri poi in grado o nell intenzione di gestirla invece di metterla in mano a uno gnigni qualunque ed a un faccendiere del tacco che non parla manco la nostra lingua!
Che se ne vada il Diego, abbassino il prezzo sti due opportunisti del cavolo, basta che se ne vadano…una societa che perde col frosinone in casa ma chi cacchio ve li da tutti i soldi che chiedete ?
Chi compra la Fiorentina si vedrà. Intanto che sloggino gli infamoni. Sennò con questa logica da Firenze non se ne vanno più. E se loro rimangono, piuttosto che lottare col Frosinone x non retrocedere è più onorevole tornare a giocare col Gubbio…
E chi la compra la Fiorentina? La curva Fiesole? Trovate un sostituto da sostenere invece di fare la solita aria fritta
Non c’è altra risposta, facciamo girare #StadioVuoto fino a quando non decideranno di liberare la Fiorentina. Ognuno si prende le proprie responsabilità, il vero tifoso viola lascia lo #StadioVuoto
Tanto incassano comunque dai diritti televisivi.