Il Corriere dello Sport-Stadio ha sentito anche il parere dei capi tifosi per quanto riguarda l'eventuale cessione di Jovetic. Filippo Pucci, presidente del Centro Coordinamento Viola Club è categorico «Considerata l’esperienza degli anni passati sinceramente non abbiamo bisogno di gente che resta a Firenze senza le motivazioni giuste, quasi sofferente invece che contenta. Quindi, a questo punto dev’essere Jovetic a dire se vuol rimanere e soprattutto se rimane volentieri».
stampa
I capi tifosi su Jojo: “Resti se ha motivazioni”
Il Corriere dello Sport-Stadio ha sentito anche il parere dei capi tifosi per quanto riguarda l’eventuale cessione di Jovetic. Filippo Pucci, presidente del Centro Coordinamento Viola Club è categorico «Considerata l’esperienza...
Per Stefano Sartoni, per anni leader del Collettivo «Joveticnon si discute sotto il profilo tecnico ed è fin troppo facile affermare che dev’essere un punto fermo della Fiorentina del presente e del futuro, ma la cosa forse non è così semplice. Prima di tutto occorre capire se lui crede ancora nella Fiorentina. Purtroppo le “bandiere” non esistono più».
Infine Valter Tanturli, presidente dell'Atf: «Non si sta in Paradiso a dispetto dei santi ma vorrei sottolineare che Jovetic ha un contratto fino al 2016 e i contratti si rispettano. Spero che la società gestisca bene la vicenda».
© RIPRODUZIONE RISERVATA