stampa

Tifosi, in 300 a Bergamo: “La passione c’è, ma è rimasta solo la brace. Serve un segnale dei DV”

Lo zoccolo iperduro continua a resistere nell'anno della passione e delle proteste verso i Della Valle, con la vicinanza alla squadra che non è mai stata in discussione

Redazione VN

Domani a Bergamo saranno in più di 300 i tifosi viola per seguire la Fiorentina contro l'Atalanta. Lo zoccolo iperduro continua a resistere nell'anno della passione e delle proteste verso i Della Valle, con la vicinanza alla squadra che non è mai stata in discussione, come dimostrato dalle presenze in trasferta (in 800 contro l'Inter, 350 a Crotone, 110 a Cagliari di venerdì, 250 a Roma il 26 dicembre, 1700 a Ferrara, 1000 a Bologna).

«La Fiorentina è loro e non mi sembra che abbiano alternative se vogliono migliorare il rapporto con i tifosi: ci deve essere un’inversione di tendenza, serve il loro impegno in prima persona... - dice Federico De Sinopoli, presidente ATF, a La Nazione - Una mossa pubblica da parte dei Della Valle è l’unico segnale che può invertire la rotta. Perché i tifosi fiorentini non hanno perso la passione, ma è rimasta solo la brace. Senza legno rischia di spengersi».

http://www.violanews.com/news-viola/chiesa-fiorentina-raggiungeremo-gli-obiettivi-che-vogliamo-futuro-non-lo-so/

http://www.violanews.com/stampa/tra-bilanci-e-progetti-a-fine-mese-tutti-a-rapporto-da-della-valle/

tutte le notizie di