stampa

Tifo senza tregua, ma su Della Valle il Franchi è diviso

La Curva Fiesole ha contestato Della Valle, difeso dagli altri settori del Franchi

Redazione VN

Ieri sera il tifo è stato senza tregua. C'è stato di tutto: il sostegno e la contestazione ad Andrea Della Valle (LE SUE PAROLE). Prima del fischio d'inizio, scrive il Corriere dello Sport, dalla Fiesole arriva l'invito ad andarsene ai Della Valle e nella ripresa il concetto viene ribadito con un ironico striscione: "Bentornato presidente". Il coro "Della Valle vattene" si alza dalla curva, il resto del pubblico non gradisce e arrivano i fischi ai contestatori. Lo stadio si divide fra i vari settori.

Al Franchi c'erano anche alcune presenze vip come il Cholo Simeone, Passarella e Badelj. Non è mancato ovviamente il coro per Astori al 13'. Poco prima dell'intervallo c'è spazio anche per la vicinanza alla tragedia del ponte Morandi con uno striscione: "Genova merita giustizia". Presenti anche una parte dei dipendenti della Bekeart che vedono messo a rischio il loro posto di lavoro perché la multinazionale dell'acciaio avrebbe deciso di delocalizzare le industrie in Romania. In Curva Ferrovia è stato esposto anche uno striscione: "I lavori Bekeart tifano Firenze. Firenze tifa per noi".

http://www.violanews.com/stampa/b-ferrara-fiorentina-spumeggiante-onora-il-panta-nero-con-sei-gol/

http://www.violanews.com/stampa/fiorentina-da-sballo-come-cresce-la-squadra-di-pioli-serata-perfetta-con-una-nota-stonata/

tutte le notizie di