L'allenatore del Galatasaray, in passato protagonista con Milan, Fiorentina e Nazionale turca, Fatih Terim, è stato intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport a due giorni da Italia-Turchia, e ha avuto modo di rispondere ad una domanda sulle sue ex squadre:
stampa
Terim: “La stagione della Fiorentina mi è dispiaciuta, torni presto dove merita”
Una dimostrazione d'affetto da parte dell'ex allenatore viola, che seguirà con interesse Roberto Mancini all'Europeo
"Se le seguo sempre? Certo! Sono felice che il Milan sia tornato in Champions. Oltre a Calha ci sono tanti giocatori che amo e seguo con interesse. Se tralasciamo la performance eccezionale dell’Inter, i rossoneri sono stati il miglior team della stagione in A. Piuttosto mi è dispiaciuta molto la stagione della Fiorentina, nella bassa classifica. Ho un legame ancora molto forte con Firenze, spero che la Viola torni dove merita, magari in Europa, il prima possibile.
LEGGI ANCHE
Mancini ha fatto un ottimo lavoro, è un team tosto, che non è battuto da tanto tempo. L’Italia riflette il punto di vista di Roberto sul calcio. Una squadra notevole con 3-4 elementi maturi ed esperti e giovani molto interessanti. Mancio, come me, ha lavorato con la Fiorentina e col Galatasaray, abbiamo percorso strade simili. Credo possa avere successo. Anzi, mi auguro che la gara inaugurale sia pure la finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA