Tentazioni ex viola: Batistuta o Pepito Rossi uomini immagine della Fiorentina?

Tentazioni ex viola: Batistuta o Pepito Rossi uomini immagine della Fiorentina?

Oltre ad Antognoni, Commisso potrebbe dare spazio ad altri ex viola nella sua nuova Fiorentina

di Redazione VN

Oltre ad Antognoni, già nell’organigramma della Fiorentina, Rocco Commisso potrebbe dare spazio ad altri ex viola. Manuel Rui Costa è tra i candidati per il ruolo di direttore sportivo, mentre Gabriel Batistuta potrebbe essere l’uomo immagine del club viola. Non è da trascurare, scrive La Nazione, un’occasione per Giuseppe Rossi.

vnconsiglia1-e1510555251366

Corvino via, Montella in bilico: attenzione a Gattuso, il direttore sportivo…

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 5 mesi fa

    Rui è veramente inarrivabile (praticamente factotum della sua squadra del cuore nella sua città) ma se arrivasse sarebbe una botta pazzesca! Uno dei migliori DS in giro per l’Europa. Batistuta è batigol anche se in US non so quanto sia conosciuto. Secondo me arriveranno dei Chinaglia Pelé o Beckenbauer tanto per dare il botto di immagine. Ibra/Falcao con la maglia viola e Emirates come sponsor? 30mila abbonati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Soldato di ventura - 5 mesi fa

    Se fosse possibile al fianco di Un direttore Sportivo vero e di un Ad vero vorrei vedere quanti piu’ possibili ex bandiere viola in società.
    Se Rui non sarà Ds va bene un professionista, ma con Passarella General Manager, Antognoni team manager, Bertoni capo degli osservatori ecc. e magari anche un ruolo per bandiere come ad Esempio Cesleste Pin.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 5 mesi fa

      Il modo migliore per fare scoppiare un casino in società e far saltare amicizie.Informati di cosa successe nell’Inter di Moratti quando una volta ripresa fece l’operazione nostalgia e richiamò in società alcuni campioni della grande Inter come Mazzola, Facchetti e Suarez. Quelli che erano grandi amici iniziarono a cercare di prevalere uno sull’altro fino a litigare e a pesare sulla conduzione della società. Alla fine dovette allontanarne due e rimase Facchetti. Non mi senbrerebbe ne bello ne intelligente rischiare la stessa probabile cosa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bati - 5 mesi fa

    Pepito Rossi più che perfetto per il mercato americano, britannico ed europeo. Bati….è Bati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ziomario - 5 mesi fa

    Batistuta come uomo immagine tutto ok. Rui Costa magari ma difficile che lasci Lisbona. Pepito Rossi ok ma solo e sottolineo solo come uomo immagine per l’ America. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Violaceo - 5 mesi fa

    Se deve essere un uomo immagine , allora solo Bati , lui è l’immagine della Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Etrusco - 5 mesi fa

    Batistuta ovviamente è ok, Rossi non ha avuto il tempo per diventare un vero idolo. Il capitolo Rui Costa sarebbe interessante vista la sua esperienza ma non credo che arriverà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Rieccomi - 5 mesi fa

    ..contro l’immagine degli avversari e degli arbitri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy