Tegola Napoli, salta il ginocchio di Milik. Partenopei sul mercato degli svincolati

Tegola Napoli, salta il ginocchio di Milik. Partenopei sul mercato degli svincolati

Il giocatore si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato danni al legamento crociato anteriore. Tornerà domani a Napoli

di Redazione VN

Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è l’ombra dell’infortunio di Arkadiusz Milik nel successo di ieri sera della Polonia sulla Danimarca (3-2, doppietta di Lewandowski). L’attaccante del Napoli alla fine del primo tempo è finito a terra dolorante al ginocchio dopo un contrasto con il difensore danese Vestergaard e dopo l’intervallo non è rientrato in campo.

Il giocatore al termine della gara è andato subito a fare una risonanza magnetica, a seguito della quale Jakub Kwiatkowki, responsabile dell’ufficio stampa della Polonia, ha comunicato via Twitter: “Milik si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato danni al legamento crociato anteriore. Tornerà domani a Napoli. Probabile intervento chirurgico, poi il recupero che richiederà diversi mesi”. Nella giornata di oggi il Napoli valuterà se intervenire sul mercato degli svincolati per per andare a coprire numericamente la pesante assenza in attacco.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. monica - 4 anni fa

    ….beh,come per montolivo,se sportivamente nun me ne po’frega’de meno, umanamente un grosso in bocca al lupo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni69 - 4 anni fa

    ovviaaaaaaaaa la jella ha scelto anche altre squadre .o che si deve sempre pagare dazio noi?mi ricordo quando si fecero male contro il cagliari m.gomez,cuadrado e poi con il liborno pepito.quei tre non giocarono quasi mai là davanti.le chiacchiere le porta via il vento,quando tu hai la rogna addosso lè dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy