Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Tante offerte per Vlahovic sul mercato: ora deve decollare

GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO ESULTANZA VLAHOVIC

Vlahovic è rimasto nonostante le offerte. Il blitz del Wolfsburg e la mega proposta da 40 milioni in Italia

Redazione VN

La Nazione si concentra su Dusan Vlahovic. Il serbo è stato cercato da tante squadre: Newcastle, Borussia Dortmund e Wolsfburg, arrivato a offrire quasi 30 milioni. In Italia, invece, si erano fatti avanti il Verona e la Roma. Attraverso un’impalcatura dilazionata come quella di Chiesa, la cifra finale si spingeva addirittura verso i 40 milioni.

Scrive il quotidiano: o tutti questi club e anche la Fiorentina si sbagliano, oppure la possibilità che il giovane Dusan abbia grandi potenzialità da sfruttare è alta. Ora dipende essenzialmente da lui.

(...)

Uno dei problemi è quello della continuità, perché bisognerà pur concedere a un giovane centravanti – chiunque esso sia – la possibilità di avere una striscia di partite a disposizione per crescere a acquistare fiducia, oltreché autostima? Finora Iachini ha alternato Kouame e Vlahovic, lasciando pochissimo spazio a Cutrone.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 02: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di