stampa

SuperMario va al Piazzale Joaquin sale a Fiesole

Mario Gomez ha scelto dove fissare il proprio quartier generale. Nelle settimane scorse ha passato in rassegna ville e abitazioni di lusso in varie zone della città, ma alla fine …

Redazione VN

Mario Gomez ha scelto dove fissare il proprio quartier generale. Nelle settimane scorse ha passato in rassegna ville e abitazioni di lusso in varie zone della città, ma alla fine ha optato per le colline del Piazzale Michelangelo. Veduta splendida, da lì ogni mattina scruterà la città e il suo umore, spesso legato ai risultati della squadra e perfino ai suoi gol. Insieme la compagna Karina, si è convinto che quella sia la zona più adatta per vivere, per ricaricarsi e rilassarsi dopo allenamenti e partite. (...)

Chi si immagina comunque che l'attaccante tedesco sia tutto lusso e sciccherie, si sbaglia: le persone che hanno iniziato a conoscere bene SuperMario e la sua compagna raccontano di una coppia alla mano, disponibile e che non ama lo sfarzo a tutti i costi. Se Gomez ha optato per il Piazzale Michelangelo, diversa è stata la scelta di altri nuovi giocatori viola: Alonso, Iakovenko e Joaquin, come molti giocatori viola in passato (dallo stesso Bati a Rui Costa) hanno deciso di sistemarsi nella zona di Piazza Edison o delle colline di Fiesole (dove anche Rossi sta sistemando casa). Prestigiosa anche questa scelta, per godersi Firenze appieno, da un angolo speciale. 

Corriere Fiorentino