Spazio al mercato sulla pagine de' La Repubblica. Occhio in particolare alla posizione di Mario Suarez. Lo vuole il Watford, e l’accordo per il prestito con diritto di riscatto non è poi così lontano. Anzi. Per il momento è il procuratore del centrocampista a tessere la tela, in attesa che il club della famiglia Pozzo formalizzi la propria proposta anche alla Fiorentina. Da segnalare - aggiunge Stadio - anche l'interesse del Liverpool per Suarez, che nelle ultime ore starebbe scalando posizioni e tentando addirittura il sorpasso.
stampa
Suarez, c’è anche il Liverpool. Idea Soriano per sostituirlo. Babacar e la difesa…
Il punto sulle trattative di mercato in casa viola
La partenza dell’ex Atletico Madrid presuppone ovviamente l’arrivo di un sostituto. In queste ore è spuntata la candidatura di Soriano, anche se la Sampdoria per cederlo chiede non meno di 10-12 milioni. La prima scelta rimane Grassi, anche se l’Atalanta vorrebbe trattenerlo fino a giugno. Intanto, sempre dall’Inghilterra, è in arrivo una proposta molto seria per Babacar. Il Crystal Palace infatti è pronto a mettere sul piatto una cifra superiore ai 10 milioni (si parla di 11-12) per il giovane bomber viola. Difficile che la Fiorentina ceda, ma occhio alle sorprese.
Capitolo difensore. In questi giorni verrà fatto un altro tentativo per Lisandro Lopez. Sempre in piedi la candidatura di Zambrano, peruviano dell'Eintracht Francoforte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA