Uno steward che faceva parte del cordone di separazione dei settori ospiti-Ferrovia è stato colpito da una bottiglia lanciata dal lato della tifoseria fiorentina, ieri pomeriggio al termine di Fiorentina-Juventus. Lo steward è stato accompagnato presso l’infermeria all’interno dello stadio e successivamente è stato ricoverato presso l’ospedale di Santa Maria Nuova. Secondo quanto appreso le sue condizioni non sono gravi.
stampa
Steward all’ospedale, aggrediti due juventini
Uno steward che faceva parte del cordone di separazione dei settori ospiti-Ferrovia è stato colpito da una bottiglia lanciata dal lato della tifoseria fiorentina, ieri pomeriggio al termine di Fiorentina-Juventus. …
Durante le operazioni di prefiltraggio nel settore ospiti due tifosi della Juve erano stati trovati in possesso di fumogeni, e sono stati denunciati e sottoposti a Daspo per la durata di due anni. Inoltre sono state segnalate alla prefettura due persone per uso personale stupefacenti. Prima della partita, un gruppo di tifosi viola ha aggredito un’auto con a bordo due tifosi juventini. Hanno danneggiato il mezzo, senza provocare lesioni ai due supporters.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA