In una stagione che galleggia lontano da qualsiasi obiettivo, Pioli ha il compito di costruire certezze con i giocatori che resteranno anche la prossima stagione, ma anche il dovere di estrarre dalla panchina potenzialità che finora si sono viste poco o niente. Milenkovic è il «non titolare» che per ora ha convinto di più e ci si chiede perché non possa trovare stabilmente spazio.
stampa
Stagione senza obiettivi, ora Pioli deve osare: spazio ai talenti inespressi
Il tecnico viola ha il compito di costruire certezze con i giocatori che resteranno anche la prossima stagione, ma anche il dovere di estrarre dalla panchina potenzialità che finora si sono viste poco o niente
Anche altri giocatori sono da tenere d'occhio. Dragowski rischia di diventare un serio concorrente per Sportiello, la cui prospettiva di riscatto definitivo dall'Atalanta ora è congelatissima. Dabo è da valutare come vice Badelj e Pioli ci sta pensando. Infine Lo Faso, come Zekhnini non convocato a Bologna: i numeri in allenamento lo stanno spingendo verso un impiego meno periferico. Lo scrive La Nazione.
http://www.violanews.com/esclusive/ag-dragowski-a-vn-bartlomiej-merita-e-si-aspetta-piu-spazio-il-futuro/
http://www.violanews.com/news-viola/progetto-giovani-il-serio-e-il-faceto-latalanta-sogna-la-viola-soffre/
© RIPRODUZIONE RISERVATA