stampa

Stadio: Torres-Osvaldo, i sogni di Firenze

Per l’attaccante del Chelsea può essere decisivo Macia

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di due punte che possono infiammare il mercato della Fiorentina. Fernando Torres del Chelsea e Pablo Daniel Osvaldo della Roma.

TORRES – Eduardo Macia lo conosce bene fin dai tempi di Liverpool, l'appeal della Fiorentina è cresciuto tantissimo e dunque perché non provarci? Stiamo parlando di un sogno, ma la Fiorentina è attenta a tutti i movimenti e nella sua lista c'è anche l'attaccante spagnolo. La sua valutazione oggi è in ribasso, si era partiti da 30-32 milioni, il vantaggio del club viola potrebbe essere rappresentato proprio da Macia, l'uomo che ha fatto diventare Torres un campione.

OSVALDO – Di lui tutti ricordano i gol in maglia viola contro la Juve e la rovesciata di Torino che consegnò la Champions alla squadra di Prandelli, adesso l'attaccante potrebbe tornare a Firenze. Bisognerebbe in qualche modo inquadrare diversamente lo stipendio dell'italo-argentino, lui sarebbe disposto ad un sacrificio economico pur di tornare al centro di un club che lotta per l'Europa. La Fiorentina aspetta il momento giusto per colpire.

NICCOLO' GRAMIGNI