"Sull'edizione odierna di Stadio si analizzano le parole della conferenza stampa di Paulo Sousa, nella quale è spiccato il pesce d'Aprile in merito al suo rinnovo di contratto, alla luce anche delle numerose vicissitudini riguardanti il suo futuro e quello della panchina viola: "Un po' pesce d'Aprile, di certo un tappetto d'acidità. Un niente di irionia - si legge sul quotidiano - molto sarcasmo e ovviamente la serietà destinata solo al Bologna. Oramai le conferenze stampa del portoghese sono un cult.
stampa
Stadio: Sousa, la conferenza stampa ed il “baccalao d’Aprile”
Sull'edizione odierna di "Stadio" spazio alle parole di Sousa in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna
"Ha commentato le voci riguardanti il futuro, dicendo di non parlare di gossip, "e, poi, si è... divertito con le sue cene con Corvino, con la richiesta fatta dal Direttore di restare. sempre puntigliosamente serio e allo stesso tempo con la faccia di chi... pensava ad una sorta di baccalao d'Aprile. Confermato, poi, dalla stessa società".
"Analisi anche per la gara contro il Bologna: "Affrontiamo una squadra che ci ha messo spesso in difficoltà, ma come sempre noi giocheremo per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA