Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sousa-Fiorentina è finita: addio silenziato, cinque nomi per il futuro

La volontà comune sarebbe quella di congelare le polemiche, con un silenzio da parte di tutti e il pensiero rivolto solo al campo. E a fine stagione l'addio. Poi? Tanti nomi rimbalzano per il futuro

Redazione VN

Come scrive il Corriere dello Sport, questa volta sarà difficile suturare le ferite tra Paulo Sousa e la Fiorentina, la cui storia pare avviata all'ultima fermata.

La volontà comune sarebbe quella di congelare le polemiche, con un silenzio da parte di tutti e il pensiero rivolto solo al campo. E a fine stagione l'addio. Poi? Tanti nomi rimbalzano per il futuro. Donadoni e Di Francesco piacerebbero ai Della Valle, Sarri intriga tanto Corvino, Oddo e Castori affascinano un po' tutti, il sogno Spalletti è superiore alle aspettative.

L'ipotesi di un addio immediato, comunque, non è da escludere, perché a Diego Della Valle non sono piaciute le ultime parole del portoghese. In questo caso la soluzione interna, con Guidi in panchina e Antognoni supervisore, appare poco credibile e altri nomi altamente incredibili.

tutte le notizie di