stampa

Stadio: Sousa arriva domani. Firma, ufficializzazione e presentazione in 24 ore

Ancora 24 ore, poi Paulo Sousa sarà a tutti gli effetti l’allenatore della Fiorentina. L’arrivo in città è previsto per domani. Prima ci sarà la firma del contratto, un biennale …

Redazione VN

Ancora 24 ore, poi Paulo Sousa sarà a tutti gli effetti l’allenatore della Fiorentina. L’arrivo in città è previsto per domani. Prima ci sarà la firma del contratto, un biennale con opzione per il terzo anno, poi, arriverà il tempo dell’ufficializzazione. Lui e il suo staff tecnico, assolutamente più snello rispetto a quello che invece ha caratterizzato tutta l’era Montella. Complessivamente, dovrebbero essere in quattro: i tre fedelissimi del portoghese, Manuel Cordeiro, Nacho Torreño e Victor Sanchez, a cui si aggiungerà il preparatore Alejandro Rosalen Lopez sotto contratto con Acf Fiorentina.

Da valutare il possibile inserimento nello staff tecnico viola di Cristiano Lupatelli, in scadenza. In serata, sempre domani, Sousa verrà presentato, prima di tuffarsi in una 48 ore intensa faccia a faccia con i suoi dirigenti per continuare a pianificare mercato e dettagli del ritiro. Dovrebbe anche aspettare l’arrivo in città di Andrea Della Valle, previsto per il fine settimana.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews