Ancora 24 ore, poi Paulo Sousa sarà a tutti gli effetti l’allenatore della Fiorentina. L’arrivo in città è previsto per domani. Prima ci sarà la firma del contratto, un biennale con opzione per il terzo anno, poi, arriverà il tempo dell’ufficializzazione. Lui e il suo staff tecnico, assolutamente più snello rispetto a quello che invece ha caratterizzato tutta l’era Montella. Complessivamente, dovrebbero essere in quattro: i tre fedelissimi del portoghese, Manuel Cordeiro, Nacho Torreño e Victor Sanchez, a cui si aggiungerà il preparatore Alejandro Rosalen Lopez sotto contratto con Acf Fiorentina.
stampa
Stadio: Sousa arriva domani. Firma, ufficializzazione e presentazione in 24 ore
Ancora 24 ore, poi Paulo Sousa sarà a tutti gli effetti l’allenatore della Fiorentina. L’arrivo in città è previsto per domani. Prima ci sarà la firma del contratto, un biennale …
Da valutare il possibile inserimento nello staff tecnico viola di Cristiano Lupatelli, in scadenza. In serata, sempre domani, Sousa verrà presentato, prima di tuffarsi in una 48 ore intensa faccia a faccia con i suoi dirigenti per continuare a pianificare mercato e dettagli del ritiro. Dovrebbe anche aspettare l’arrivo in città di Andrea Della Valle, previsto per il fine settimana.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA