stampa

Stadio: soltanto oggi Sousa avrà tutta la squadra. Test decisivo per Bernardeschi

In caso di forfait da parte del numero 10 viola, sarebbero Borja Valero a prendere il suo posto sulla trequarti al fianco di Saponara

Redazione VN

Su Stadio trova spazio anche la preparazione viola per la gara di domenica prossima contro il Bologna. Sousa ha recuperato anche Astori e Badelj dopo la lunga parentesi in Nazionale, mentre oggi ritroverà i sudamericani Vecino e Sanchez, ed il messicano Salcedo. desso resta da vedere se i tre almeno un allenamento defaticante riusciranno a farlo o se invece la prima seduta sarà soltanto domani a 48 ore dalla partita contro i rossoblù di Donadoni.

Le scelte, però, coinvolgono principalmente un giocatore già a disposizione del tecnico viola: Federico Bernardeschi, ancora alle prese con i postumi dei fastidi alla caviglia sinistra. Ieri il numero 10 viola si è allenato con i compagni, evitando però la parte agonistica per preservare il più possibile la caviglia dalle sollecitazioni, ma se tutto questo era previsto, da oggi serve il segnale di discontinuità col recente passato per avvicinare il Bologna. In caso di forfait, sarebbero Borja Valero a prendere il suo posto sulla trequarti al fianco di Saponara.

tutte le notizie di